Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 10:00

Un meeting per le aziende immobiliari

Il meeting è dedicato alle agenzie immobiliari

Durante l'incontro gratuito che si svolgerà il 15 marzo nell'Hotel Tornese sarà presentato un progetto innovativo che consente di aumentare i profitti



CECINA — Un meeting gratuito riservato alle agenzie Immobiliari della zona si svolgerà martedì 15 marzo 2016 si terrà nell'Hotel Tornese in Viale Galliano 36 a Cecina. Il programma della mattinata prevede una presentazione del Sistema C24, un progetto innovativo del settore immobiliare che consente di aumentare i profitti della propria agenzia immobiliare di almeno il 20 per cento.

Saranno presenti l'ideatore del Sistema C24, Pasquale Troisi, titolare della Web Agency Insieme Srl e del Network Immobiliare Casain24ore, e i responsabili vendite e contatti con le agenzie immobiliari Calogero Arena e Gianni Cimmino.

Il progetto C24 nasce agli inizi del 2012 come sistema alternativo per affrontare la crisi del momento e si presenta come un progetto innovativo che racchiude al proprio interno la massima professionalità e l'esperienza di agenti immobiliari qualificati. La regola fondamentale alla base del progetto è quella di promuovere la differenza. Bisogna riuscire a differenziare i propri prodotti e servizi sempre più nel mercato immobiliare per poter creare una rete di professionisti e ottenere maggiori profitti in un mercato che continua a cambiare ogni giorno.

Ospite dell'evento sarà Raffaele Racioppi, formatore e consulente aziendale noto nel settore immobiliare e ideatore del gruppo Facebook Sei un Agente Immobiliare se..., diventato un punto di riferimento del settore che ad oggi conta più di 13 mila membri, il quale tratterà in anteprima un argomento importante, Etica e rapporto tra colleghi, che a partire da aprile porterà nelle agenzie di tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca