QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 20° 
Domani 12°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 26 aprile 2018

Cronaca lunedì 11 dicembre 2017 ore 09:27

Tutta la notte in cerca di un'anziana dispersa

ricerca

Ore drammatiche di ricerche, anche a causa del maltempo, per una donna di 86 anni che ieri sera non aveva fatto ritorno a casa



CECINA — Le ricerche, scattate ieri dopo le 20, sono andate avanti tutta la notte, anche con l'impiego di unità cinofile dei vigili del fuoco.

La donna 86enne si era allontanata da casa in via Pasubio, intorno alle 19 di ieri, senza farvi ritorno. I vigili del fuoco si sono attivati per le ricerche con una squadra del distaccamento di Cecina composta da 5 unità, più personale Tas (topografia applicata al soccorso), l'unità cinofila e un funzionario, per un totale di nove uomini.

Quindi si sono attivati anche i carabinieri di Cecina e i volontari Anpas di Cecina con 3 unità e un mezzo fuori strada.

Il coordinamento delle ricerche - seguite in prima persona anche da un'assessore del Comune - è stato effettuato sul posto grazie all'impiego di un mezzo AF/UCL (unità di comando locale) dei vigili del fuoco.

L'anziana è stata ritrovata fortunatamente in condizioni accettabili solamente alle ore 8,50 di questa mattina dall'unità cinofila, con grande soddisfazione per tutte le persone datesi da fare durante l'intera notte.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità