Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 13 luglio 2018 ore 14:23

Torna il bus navetta ad un euro per Marina

Riprende il servizio di andata e ritorno per il mare con partenza dal parcheggio di via Gliching. A Marina scattano controlli e multe nelle Zsc



CECINA — A paritire da domani sabato 14 luglio e fino al 26 agosto sarà attivo tutti i giorni il servizio di navetta dal parcheggio scambiatore gratuito di via Gilching con oltre 300 posti auto. La navetta partirà ogni 20 minuti (dalle 9,10 alle 12,10 e dalle 15,30 alle 23,50) per portare turisti e cittadini in spiaggia e sul lungomare di Marina (il percorso è da via Gilching / piazza Sant'Andrea / Largo Cairoli / via Gioia / Viale della Vittoria (fino alle 18) / Cecinella e ritorno). 

Il costo è di un euro a persona andata e ritorno mentre è gratis per i ragazzi sotto i 16 anni.

Visto inoltre la recente attivazione di due Zone a Sosta Controllata a Marina di Cecina nelle quali vige il divieto di sosta h24 per tutti i veicoli ad eccezione di quelli autorizzati e dotati di apposito permesso (il provvedimento riguarda le vie Caboto, Magellano, Usodimare, Toselli, da Recco, Doria, degli Orti, Morosini, Vespucci, Polo, Dandolo, Battisti, Pigafetta, Colleoni, de Gama, Cappellini, dei Marinai, Carmagnola e Antinori) la Polizia Municipale in questi giorni sarà presente con una pattuglia per dare informazioni e consentire alle persone di abituarsi alla nuova regola. 

Da sabato 21 luglio, invece, inizieranno i controlli per il rispetto quindi dell’attuale disciplina viaria. Per ulteriori informazioni è comunque possibile rivolgersi direttamente al Comando di Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca