Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli giovedì 23 novembre 2017 ore 17:40

In tantissimi per ricordare Riccardo

Successo per la decima edizione della rassegna musicale “Kafarock Friend for Music”, organizzata dall’omonima associazione onlus



CECINA — Si è svolta al teatro comunale di Cecina la decima edizione della rassegna musicale “Kafarock Friend for Music”, organizzata dall’omonima associazione onlus con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Cecina.

Come ogni anno, sono stati raccolti fondi (circa 1.600 euro) che saranno devoluti in beneficenza all’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma) in supporto alle attività svolte nel reparto di Ematologia Universitaria dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana, centro di riferimento per la nostra Area Vasta per i trapianti di midollo osseo, in ricordo di Riccardo Cafarelli.

L’Assessore alla Cultura Giovanni Salvini, il presidente della Commissione Cultura Massimo Gentili ed il Presidente dell’AIL Livorno Alessandro Baldi hanno congiuntamente sottolineato l’importanza della manifestazione che è andata affermandosi negli anni oltre i confini comunali e provinciali.

Questa edizione in particolare ha riscosso un importante successo sia per il folto pubblico presente durante le due serate e sia per l’esibizione di 28 band musicali, che si sono alternate suonando cover e brani musicali dei più svariati generi musicali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca