Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 15:30

Cecina si mobilita per Livorno

Raccolta fondi durante la Targa Cecina e lo spettacolo del Bersa Show in aiuto alle persone che hanno avuto gravi danni dal nubifragio



CECINA — Il territorio di Cecina continua a mobilitarsi per aiutare la popolazione livornese duramente colpita dal nubifragio dello scorso weekend. Saranno due i momenti durante i quali verranno raccolti fondi da destinare al capoluogo. Sabato sera 16 settembre, durante lo spettacolo del Bersa Show (che a causa del maltempo previsto non andrà in scena al circolo dei Bersaglieri ma al teatro “Eduardo De Filippo”) e domenica pomeriggio 17 settembre durante la giornata conclusiva della Targa Cecina.

Più nel dettaglio, lo spettacolo “C'era una volta un naso rosso...” del Bersa Show sarà ad ingresso gratuito ma con la possibilità di lasciare un'offerta libera da destinare poi alla popolazione livornese alluvionata. La tradizionale lotteria – che mette in palio quest'anno ben 21 differenti premi offerti da sponsor locali – servirà invece come di consueto per finanziare le varie edizioni organizzate dalla Compagnia del Bersa (quest'anno in collaborazione con “Oliver accende un sorriso Onlus”). 

Domenica 17 settembre, inoltre, durante l'ultima giornata della Targa verrà posizionato un contenitore in centro a Cecina, affiancato dai gazebo della Pubblica Assistenza e della Misericordia per raccogliere soldi per l'acquisto di materiale utile ai soccorsi, alle pulizie e, in generale, alla Protezione civile.

Accanto al contenitore, di fatto, ci sarà anche un elenco di tutti i materiali che verranno acquistati. Non solo, quest'anno i pacchi contenenti generi alimentari offerti dal Conad non andranno ai corridori ma verranno inviati alla Caritas di Livorno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro