Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 20 gennaio 2016 ore 12:01

Si accampava nel bosco per spacciare

Il suo rifugio e luogo di vendita era un boschetto sulla strada verso Casale. In tasca aveva cocaina e marijuana. Accusato di spaccio e clandestinità



CECINA — Si era accampato nel bosco, protetto dalla vegetazione, dove preparava le dosi di droga da vendere ai suoi clienti. Il ragazzo, un marocchino di 26 anni, è stato arrestato dai carabinieri in un'azione congiunta della stazioni di Cecina e Guardistallo. La macchia dove lo spacciatore era solito rifugiarsi si trova sulla strada che da cecina porta a Casale. Dopo una serie di appostamenti è scattato il blitz: il marocchino aveva con sè 10 grammi di sostanze stupefacenti, tra cocaina e marijuana.

Controllando l'accampamento, i militari hanno rinvenuto anche diversi oggetti per il taglio e il confezionamento delle droghe. Nelle tasche del giovane c'erano inoltre 140 euro, probabilmente frutto dello spaccio. Il marocchino è finito in manette con l'accusa di vendere droga, ma su di lui pesa anche il reato di clandestinità. Resta da accertare dove si rifornisse, e se la sua attività sia da inserire in un contesto di traffico illecito più ampio, che riguardi la zona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno