QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 23°31° 
Domani 18°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 24 luglio 2016

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 12:08

Sei incontri per conoscere il bilancio

In vista della stesura del bilancio preventivo il Comune incontra i cittadini. La lettera del sindaco e dell'assessore invita a partecipare

CECINA — In questi giorni una lettera del Comune sta venendo recapitata nella posta del cittadini cecinesi: si tratta di un invito, firmato dal sindaco Samuele Lippi e dall'assessore al bilancio Federico Cartei. Il titolo della lettera è "Anche tu puoi dare un contributo di idee". L'Amministrazione svolegrà infatti un tour di sei tappe per incontrare i cittadini in vista della stesura del bilancio preventivo.

La serie avrà inizio il primo febbraio alle 21 nel circolo Arci di Pacchione. Mercoledì 3 febbraio il secondo, stessa ora, a San Pietro in Palazzi nell'aula magna della scuola media. Il 5 neella Polisportiva Palazzaccio, l’8 all’hotel Tornese di Marina e il 10 all’Auditorium di via Verdi, mentre il 12 si svolegrà nella Pubblica assistenza, in via Rossa.

Lo scopo della giunta è quello di illustrare le linee guida del bilancio, oltre a scambiare opinioni e idee con il cittadino.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca