Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 28 novembre 2020 ore 10:53

Scadenza Imu, tutte le informazioni utili

Imu 2020: scadenza saldo 16 dicembre, tutte le informazioni utili fornite dal Comune di Cecina che ha attivato un servizio ad hoc



CECINA — Il Comune di Cecina ricorda che si avvicina la scadenza del saldo Imu prevista per il prossimo 16 dicembre. Data l’attuale emergenza sanitaria, le attività interessate dalle chiusure, totali o parziali, disposte a livello nazionale, non dovranno pagare la seconda rata IMU, a condizione che il gestore coincida con il proprietario.

I soggetti esentati dal pagamento sono elencati nella guida al pagamento del saldo IMU 2020 pubblicata sul sito internet dell’Ente al seguente link: https:// www.comune.cecina.li.it/categorie/tributi/imu

Le vigenti disposizioni legislative non prevedono rinvii o sospensioni della rata a saldo relativa all’imposta Imu la cui scadenza è quindi prevista per il 16 dicembre prossimo ed i cui soggetti passivi sono specificamente indicati nella “guida al pagamento del saldo IMU 2020”. Sono escluse dal pagamento le abitazioni principali.

Nell’ottica di agevolare il cittadino ad adempiere al versamento del saldo IMU 2020, si informa che utilizzando il calcolatore online “calcolo IMU/2020” sul sito internet del Comune di Cecina i contribuenti, inserendo i propri dati, possono effettuare il calcolo del saldo online, a conguaglio, sulla base delle aliquote approvate per l’anno in corso. E’ anche possibile stampare il correlato modello F24 compilato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro