Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 13 ottobre 2018 ore 19:40

Scacco matto allo spaccio

Alle prime luci dell'alba i carabinieri hanno eseguito 6 decreti di perquisizione e sequestro. Un arresto e denunce tra Cecina, Riparbella e Gavorrano



CECINA — Una mirata attività info-investigativa e numerosi controlli finalizzati alla prevenzione e repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Sono questi alcuni dei passaggi salienti che hanno portato, alle prime luci dell’alba, all'esecuzione di 6 decreti di perquisizione e sequestro da parte dei carabinieri a Cecina, Riparbella e Gavorrano.

A Cecina, un ragazzo moldavo di 22 anni è stato arrestato dai carabinieri e messo agli arresti domiciliari perché sorpreso in possesso di 47 grammi di marijuana, 0,12 grammi di cocaina, una bilancina elettronica di precisione e del materiale per il confezionamento delle dosi.

I carabinieri hanno inoltre denunciato un 30enne marocchino, già sottoposto agli arresti domiciliari, e la moglie. I due sono stati trovati in possesso di 0,56 grammi di cocaina, 2,86 di hashish, 0,21 di marijuana e di un'ingente somma di denaro: 1465 euro in contanti, verosimilmente provento di spaccio. Inoltre, erano in possesso di 9 telefoni cellulari e 5 sim card. Denunciati anche un 17enne e un 22enne.

A Riparbella e Gavorrano sono state denunciate due persone:  un uomo di 38 anni, sorpreso in possesso 3 grammi di hashish, una bilancina elettronica di precisione e due telefoni cellulari e un ragazzo di 21 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità