QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 20° 
Domani 12°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 26 aprile 2018

Spettacoli domenica 17 dicembre 2017 ore 09:52

San Pietro in Palazzi scende in campo per Natale

Tra i tanti eventi natalizi organizzati dall'Amministrazione Comunale fino a gennaio, due si terranno in piazza dei Mille a San Pietro in Palazzi



CECINA — Tra i tanti eventi natalizi organizzati dall'Amministrazione Comunale fino a gennaio, due si terranno in piazza dei Mille a San Pietro in Palazzi in collaborazione con il Rione Palazzi. 

Il primo, lunedì 18 dicembre dalle 14.30 alle 18, vedrà la partecipazione dei bambini dei tre asili (44 Gatti, comunale Arcobaleno e San Ranieri), un'esibizione di ballo della “Big dance school”, animazione con bolle di sapone, magia comica, baby dance e clownerie a cura di Gianni Amabile, una dimostrazione cinofila di Matteo Allegri (istruttore della “Go dog agility”) e Babbo Natale seduto sul trono per ricevere le letterine dei bambini accompagnati dalle maestre. 

Saranno poi presenti un trampoliere che gonfierà i palloncini, una postazione di tiro con l'arco con istruttori autorizzati Coni, banchetti natalizi e associazioni locali in via Fratelli Bandiera. 

Il secondo appuntamento è in programma invece per venerdì 5 gennaio (sempre dalle 14.30 alle 18).

A dare il via alla giornata sarà la banda locale Pietro Mascagni alla quale seguirà l'esibizione della scuola “Big dance school” insieme al Cantabefana di Riparbella che si cimenterà in canti, fisarmoniche e balletti. Oltre ai mercatini di Natale e alle associazioni locali in via Fratelli Bandiera sono poi previste la pentolaccia per i bambini e una postazione per il tiro con l'arco con istruttori autorizzati Coni.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità