Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 17:00

Salta la corrente e rompe gli elettrodomestici

Elisabetta Sforzi con la caldaia fuori uso

La denuncia di una cittadina che vive in zona Paratino: "Era tutto spento ma ci ho rimesso caldaia, ricevitore satellitare e stereo. Altri come me"



CECINA — Elisabetta Sforzi è incredula e preoccupata. Il forte vento che sta imperversando su tutta la Toscana in questi giorni ha creato danni anche a Cecina: "Vivo nella zona del Paratino - ha raccontato - in una casa in affitto in via dei Mandrioli. Questa mattina prima delle 8 ho sentito come una fucilata. Era la luce che saltava".

Un botto, il salvavita che fa il suo dovere e scatta ma i danni che si registrano lo stesso: "Ho sentito odore di bruciato - ha detto - il risultato è stato: ricevitore satellitare bruciato, stereo pure, la caldaia è andata, si è bruciata la scheda madre a quanto pare. Pensare che era tutto spento. In tutto saranno 1500 euro di danni".

Una situazione che accomuna Sforzi ai tanti abitanti del Paratino: "E' stata una strage - ha concluso - in molti hanno rimediato rotture. In questa zona ne capitano spesso di imprevisti, ci sentiamo cittadini di serie B. Stanotte la passerò al freddo e visto il clima fuori non è proprio il massimo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno