QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 18° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 21 novembre 2017

Cronaca martedì 07 novembre 2017 ore 10:39

Rissa in piazza a suon di bottigliate

L'episodio sarebbe avvenuto venerdì scorso in piazza Gramsci. Tanti i testimoni, ma nessuno ha pensato di avvisare carabinieri o polizia

CECINA — Diverse persone hanno raccontato di aver assistito a una violenta rissa fra sei persone, molto probabilmente straniere, avvenuta alla mezzanotte di venerdì. Nessuno, però, ha avvisato le forze dell'ordine o ha fatto ricorso a cure mediche.

Luogo della rissa, andata avanti per alcuni minuti con calci, pugni e bottigliate secondo i racconti raccolti e riportati stamane da Il Tirreno, piazza Gramsci, nei pressi della stazione ferroviaria.

Adesso le forze dell'ordine cercheranno di vederci chiaro sull'episodio e sulle persone coinvolte, analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza presenti in zona.

"La rissa in Piazza Gramsci non è il primo episodio violento che si verifica lungo l'asse che dalla Stazione Ferroviaria si prolunga verso il centro cittadino, è l'ultimo dei i tanti ai quali i cittadini sono abituati ad assistere, specialmente in prossimità della Stazione, specialmente di notte. 

Il Comune di Cecina necessita di un servizio anti degrado, un servizio di ordine pubblico, un servizio di polizia di prossimità, in estrema ed unica sintesi un presidio fisso di polizia nelle aree "hot" del territorio comunale", ha detto Fratelli d'Italia Bassa Val di Cecina per bocca del coordinatore Massimiliano Rugo 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca