Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 11 dicembre 2018 ore 12:00

Rimosse le bici abbandonate

Rimosse venti biciclette abbandonate sul territorio comunale. Altre più vecchie verranno donate ad associazioni benefiche



CECINA — Nei giorni scorsi, in seguito ad un’ordinanza del sindaco, agenti della Polizia Municipale di Cecina e tecnici comunali sono intervenuti rimuovendo circa 20 biciclette abbandonate ormai da tempo nel centro della città e lasciate legate a rastrelliere, lampioni o strutture pubbliche.

Le strade interessate dall’intervento di bonifica e antidegrado del territorio sono state via Diaz, piazza della Libertà e corso Matteotti mentre a breve seguiranno rimozioni anche in piazza Gramsci, piazza della Stazione, viale Italia e viale Marconi.

Contestualmente, l’Ammistrazione Comunale di Cecina ha deciso di devolvere ad associazioni benefiche locali circa 20 biciciclette che si trovano ormai dal 2016/2017 all’interno del deposito della Polizia Municipale in via Volta. Si tratta di mezzi che sono stati abbandonati sul territorio e mai reclamati, spesso in buono stato, che potranno ora essere di nuovo utilizzati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca