Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 21 settembre 2017 ore 08:12

Pulizia straordinaria del Tombolo

Arriva Puliamo il Mondo e i bambini delle scuole lavoreranno nella pineta del tombolo meridionale e sulla spiaggia prospiciente



CECINA — Si terrà venerdì 22 settembre a Marina di Cecina “Puliamo il mondo – 2017”. Grazie all'adesione del Comune di Cecina alle giornate internazionali di Legambiente, parteciperanno circa 90 bambini della scuola elementare “Collodi” di Cecina Mare coordinati dalle loro insegnanti. 

Dalle 9 alle 12 circa, presso la pineta del Tombolo Meridionale (zona Tiro al volo) e la spiaggia prospiciente, apprenderanno i principi di educazione ambientale, il rispetto dell'ambiente nonché il senso di responsabilità e tutela ambientale. 

All'iniziativa parteciperanno anche il Comando dei Carabinieri (Ufficio per la Biodiversità di Cecina) e la società REA Spa – Rosignano Energia Ambiente quale gestore per la raccolta dei rifiuti urbani a Cecina fornendo un'adeguata assistenza e supporto agli alunni. Il Comune di Cecina distribuirà ai piccoli partecipanti il kit completo con guanti, cappellino e tutto il materiale necessario come predisposto ogni anno da Legambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro