Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 23 febbraio 2020 ore 13:06

Potatura degli alberi e modifiche alla viabilità

Due giorni di lavori in viale della Repubblica. Disposti divieti di sosta e limiti di velocità anche su via Piemonte, via Liguria e via Marzabotto.



CECINA — Nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 febbraio, dalle 7 alle 19, è previsto un intervento di potatura degli alberi lungo viale della Repubblica da parte della ditta Garden Eco Poggio Fiorito.

Per i due giorni, nell'orario indicato, la polizia municipale ha disposto su viale della Repubblica l'istituzione del limite di velocità a 30 Km/h, del divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni dall’intersezione con via della Pinetina e contestuale obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da est, del divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni dall’intersezione con via Liguria e contestuale obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da ovest, del divieto di sosta con la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli nel tratto compreso tra le intersezioni con via della Pinetina e via Liguria.

In via Piemente vigerà il divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni all’intersezione con via Torino e contestuale obbligo di svolta a destra e sinistra per i veicoli provenienti da nord. In via Liguria l’obbligo di svolta a destra o proseguire dritto all’intersezione con il viale della Repubblica per i veicoli provenienti da nord. In via Marzabotto il divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni all’intersezione con viale della Repubblica e contestuale obbligo di svolta a sinistra o proseguire dritto per i veicoli provenienti da sud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità