Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca venerdì 21 aprile 2017 ore 15:56

Pesca irregolare, multe e sequestri

La capitaneria di Porto ha portato a termine l'operazione Pesce d'Aprile su tutta la Toscana intervenendo anche a Cecina e Vada



CECINA — Un cittadino extracomunitario è stato multato per 2.000 euro poiché, a seguito di un controllo effettuato da una motovedetta di Polizia Marittima partita dalla Capitaneria di Porto di Livorno, nella zona di mare antistante il pontile di Vada, è risultato che esercitava abusivamente la professione di pescatore a bordo di una unità da pesca senza la prevista autorizzazione che rilascia l’Autorità Marittima.


Nelle acque di Cecina, un natante da diporto con a bordo un pescatore dilettante è stato fermato da una motovedetta della Guardia costiera di Livorno per la verifica degli attrezzi impiegati per l’attività.

Sull’unità sono state rinvenute cinque reti da posta fisse ad imbrocco per un totale di oltre 1500 metri, attrezzi il cui utilizzo è severamente vietato ai pescatori non professionisti. 

1.000 euro e attrezzatura sequestrata al fine di evitare un eventuale riutilizzo, sono le conseguenze per un uomo di circa 62 anni di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità