Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 20 ottobre 2020 ore 14:49

Norme anti contagio diffuse con l'altoparlante

Da stasera in centro ci sarà un mezzo mobile con altoparlante che ricorderà alcune delle nuove norme e le regole base per prevenire il contagio



CECINA — Da stasera in centro a Cecina ci sarà un mezzo mobile con altoparlante che ricorderà a tutti alcune delle nuove norme del Dpcm oltre alle semplici regole da rispettare come mantenere la distanza, indossare la mascherina anche all'aperto se in presenza di altre persone, evitare assembramenti ed igienizzarsi con frequenza le mani.

A comunicare la novità è stato il sindaco Samuele Lippi:"La situazione è diversa e più complessa rispetto a quella di marzo e non possiamo più aspettare. E’ per questo che stamani ho anche convocato i rappresentanti di Anfi, Pubblica Assistenza e Misericordia di San Pietro in Palazzi per chiedere loro di aiutarci a sensibilizzare ancora di più i cittadini consegnando gratuitamente le mascherine a chi ne sarà sprovvisto. Un appello al quale come sempre hanno prontamente risposto per cui da domani saranno fuori dalle scuole, in centro e nei luoghi della movida serale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca