QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 18° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 21 novembre 2017

Spettacoli giovedì 14 settembre 2017 ore 09:43

Ottava edizione dello show con clown e bersaglieri

“C'era una volta un naso rosso...” sabato 16 settembre al circolo Bersaglieri dove torna per l'ottavo anno il Bersa Show

CECINA — Si terrà sabato 16 settembre l'ottava edizione del Bersa show organizzato dalla Compagnia del Bersa in collaborazione con Oliver accende un sorriso Onlus e patrocinato dal Comune di Cecina. Presso il circolo Bersaglieri in via Rosmini andrà in scena “C'era una volta un naso rosso...”.

"Uno spettacolo ad ingresso gratuito che – come spiegano gli ideatori – parte dall'idea che una giornata senza il sorriso di un bambino di fatto è una giornata persa". 

"Il sorriso e la risata di un bambino – sottolineano - sono la cosa più bella che un genitore possa avere dalla vita. La felicità e la vivacità che dona un figlio alla famiglia sono sentimenti unici. La malattia invece toglie quella curva meravigliosa, incrina un equilibrio, crea instabilità e sofferenza per l'impotenza d'azione". 

Una storia - scritta e diretta da Simona Camberini - che si pone quindi come intento quello di far sorridere, attraverso la magia dei clown terapeutici, in un contesto fiabesco alla ricerca della speranza.La serata verrà aperta alle ore 21 dalla tradizionale fanfara dei bersaglieri. 

Per l'occasione ci saranno poi i gonfiabili gratuiti per i più piccoli e un punto ristoro dove poter cenare. Verrà inoltre organizzata la storica lotteria che quest'anno metterà in palio ben 21 differenti premi offerti da vari sponsor locali.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca