Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica lunedì 30 maggio 2016 ore 13:00

"Lippi e Imbroglia, due bulli della politica"

La querela sarebbe arrivata dopo un post su Facebook

Lucibello Piani attacca duramente i due politici affermando di essere stato querelato per un post su Facebook riguardo il pedaggio al casello di Vada



CECINA — "Lippi e Imbroglia sarebbero due casi perfetti per proseguire gli studi iniziati da Olweus sul tema del bullismo passando dalle scuole al campo politico". Duro attacco del responsabile delle liste civiche Lucibello Piani dopo le polemiche sul pedaggio al casello di Vada.

"Pochi mesi fa Imbroglia ha querelato per un commento su Facebook un operaio disoccupato di Piombino infuriato per la questione del pedaggio truffa del casello di Vada - dichiara Piani in un comunicato -  e siccome il commento era stato messo a un post presente sulla mia pagina, il buon Imbroglia non ha trovato di meglio che querelare anche me come se fossi il responsabile della gestione di un sito, dimostrando di non sapere distinguere un blog da Facebook".

"L'inconsistenza della sua querela testimonia che lo scopo è meramente strumentale e fa il paio con l'inconsistenza politica del capogruppo consiliare del Pd cecinese che entra raramente nel merito delle questioni e quelle poche volte che lo fa dimostra la propria incapacità a esprimere un'idea compiuta e coerente finendo per sparare querele o minacce di querele a chi fa emergere le sue continue contraddizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca