Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità giovedì 13 aprile 2017 ore 14:00

L'estate si passa con Fantàsia

Aperte le iscrizioni al progetto estivo della ludoteca che si articolerà in quattro settimane da giugno a luglio. Domande entro il 28 aprile



CECINA — Via alle iscrizioni per il progetto estivo della ludoteca Fantàsia. L’iniziativa è promossa dal Comune Servizi Culturali e Educativi. 

Il progetto, che si articolerà in 4 settimane a tema, si svolgerà presso il Centro DI via Fratelli Rosselli. Questi i turni: prima settimana dal 12 al 16 giugno, seconda dal 19 al 23 giugno, terza dal 26 al 30 giugno e infine dal 03 al 07 luglio con orario 8-13.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le 12 del 28 aprile presso lo sportello del Comune Amico in piazza Carducci dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 12,30. Per contatti telefonici 0586611227 oppure numero verde 800261040 solo da fisso. 

La domanda, redatta sull’apposita modulistica, potrà essere inviata anche tramite pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it . Si precisa che l’invio dovrà essere effettuato da una posta certificata. Il servizio educativo prevede un numero massimo di 50 bambini a settimana e sarà concessa la priorità a coloro che già frequentano la ludoteca e sono iscritti prima del 31 marzo. 

Il costo settimanale è di 20 euro da versare presso la Banca Cras Credito Cooperativo Toscano, Tesoreria Comunale. E’ prevista l’esenzione in caso di I.S.E.E inferiore o pari a 6300 euro.

La copia di ricevuta del pagamento dovrà essere presentata alle educatrici di Fantasia entro venerdì 26 maggio, pena esclusione. Per maggiori dettagli si invita a prendere visione del bando integrale e della relativa modulistica scaricabile dal sito del Comune di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca