Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 16 giugno 2017 ore 06:30

L'artigianato di eccellenza compie 30 anni

Si tratta dell'azienda St Scale che è diventata nel tempo un fiore all'occhiello nel settore



CECINA — Una realtà cecinese fiore all'occhiello nel settore a livello nazionale, che nel corso degli anni ha visto crescere non solo il proprio mercato ma ha anche innalzato notevolmente la propria capacità di soddisfare le esigenze di una clientela che oggi, più di prima, chiede, accanto agli elevati standard di qualità, innovazione e rispetto per l'ambiente.

È St Scale azienda che oggi celebra il suo primo trentennale dalla sua fondazione e che dalla sede centrale di Cecina si conferma essere motore di sviluppo socioeconomico locale e non solo. Nata nel 1986, e sul mercato dal 1987, grazie all'intesa dei due soci fondatori Mauro Tarchi e Sergio Salvi che con passione e lungimiranza hanno capito che la produzione delle scale poteva davvero rappresentare una grande opportunità di sviluppo.

Dopo pochi anni l'azienda si espanse con altre sedi secondarie arrivando poi a completare l'intero processo che va dall'ordine alla progettazione, dalla produzione alla consegna. Scale e soppalchi di ogni genere e per ogni utilizzo sono le produzioni di punta di St Scale, la realtà tutta toscana che oggi è presente in tutta Italia con numerosi showroom e rivenditori specializzati, ma anche nei maggiori paesi Europei e negli Stati Uniti con partner specializzati.

60 specialisti che producono circa 3000 scale ogni anno, legno tra i migliori oggi sul mercato,formazione costante e innovazione, qualità dei materiali ai massimi livelli, rispetto dell'ambiente e tutela della salute. Per celebrare il trentennale di ST SCALE, venerdì 16 giugno è previsto un momento conviviale con i collaboratori, i dipendenti, i clienti ma anche le Istituzioni locali presso Villa Elisabetta Agriresort di Cecina. Un'occasione non solo di festa ma anche di confronto sulle prospettive future dell'azienda stessa.

"Siamo orgogliosi di aver creato trenta anni fa un vero e proprio laboratorio di sviluppo, ricerca e produzione nel settore scale – dicono i soci fondatori di St Scale Mauro Tarchi e Sergio Salvi– ma ciò che ha permesso di arrivare fin qui è certamente la grande passione e la tenacia che ci ha permesso di affrontare al meglio le difficoltà". 

La stessa passione spinge i figli Michele e Michela Tarchi e Alessandro Salvi a portare avanti l'azienda innovandola continuamente e ponendo cura ai minimi dettagli: "Abbiamo imparato tanto dai nostri genitori – affermano – specialmente il concetto che per soddisfare le esigenze del cliente è necessario un continuo studio su come il prodotto può cambiare in meglio. Proseguiremo questa strada – aggiungono – e con umiltà e dedizione continueremo ad innovarci costantemente mantenendo i nostri standard qualitativi ed il nostro entusiasmo sempre alti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro