Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 09 novembre 2015 ore 16:47

La tessera sanitaria si attiva al supermercato

Per un giorno il personale dell'Asl fra gli scaffali del supermercato per fornire informazioni e attivare la carta sanitaria elettronica



CECINA — E’ prevista per mercoledì 11 novembre, al negozio Superstore Conad di Via Aurelia Sud a Cecina, una giornata dedicata all’attivazione della Carta Sanitaria.

La giornata rientra nell’iniziativa della Regione Toscana che consente di attivare la carta sanitaria elettronica anche nei supermercati. Il progetto in particolare, realizzato attraverso il personale delle aziende sanitarie locali, in collaborazione con le associazioni di consumatori, Federconsumatori, Adiconsum e Adoc ha l’obiettivo di informare i cittadini e di divulgare l’uso della carta, nonché di dare un aiuto concreto all’attivazione della stessa per coloro che ancora non lo avessero fatto . La tessera sanitaria elettronica rappresenta, infatti, uno strumento importante ed innovativo per poter accedere a tanti servizi, e non solo in ambito sanitario.

Il personale dell’Asl sarà a disposizione per l’intera giornata al Superstore Conad per fornire informazioni, verificare stati di attivazione, attivare la carta e quanto altro sarà richiesto dai cittadini su questo importante argomento.

Un servizio che Conad si appresta a fornire ai cittadini anche in altri punti vendita della Toscana nell’ottica di fornire sempre maggiori risposte alle necessità quotidiane dei consumatori. La prossima giornata di attivazione, dopo quelle di Siena e Cecina, alle quali ne seguiranno altre, sarà: il 24 novembre a Borgo San Lorenzo presso il Superstore Conad in Viale Giovanni XXXIII.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità