Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 18 ottobre 2016 ore 06:30

Il nuovo municipio dei "gemelli" di Gilching

All'inaugurazione della sede ultramoderna del Rathaus erano presenti anche l'assessore Barzi e il presidente del comitato gemellaggio Dominici



CECINA — Inaugurato il nuovo municipio di Gilching, la cittadina bavarese gemellata con Cecina. Alla cerimonia del taglio del nastro erano presenti anche l’assessore Caterina Barzi e il presidente del Comitato di Gemellaggio Valter Dominici.

Costruito in poco meno di due anni, il nuovo Rathaus si estende su una superficie di 4mila metri quadrati, con un costo di 17 milioni di euro, nella stessa sono stati riuniti tutti gli uffici comunali inoltre sono ospitati all’interno anche una biblioteca, una mensa ed un salone polivalente per riunioni, convegni, spettacoli, ecc. L’edificio quasi completamente autosufficiente per quanto riguarda i consumi energetici, grazie alla presenza di un impianto fotovoltaico di ultima generazione, dispone anche di un parcheggio pubblico interrato che può ospitare 54 mezzi, con stalli riservati ad auto elettriche dotati di stazione di ricarica batterie.

Ad accogliere la delegazione cecinese c'era il sindaco (Bürgermeister) Manfred Walter a cui sono stati consegnati una targa ricordo e il gagliardetto con lo stemma e i colori della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno