Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 04 maggio 2016 ore 10:00

Il grande match è gratuito

Le squadre lottano per restare in B1

Il Volley Cecina incontra la Dannunziana Pescara per restare in B1. La società pallavolistica ha deciso di lasciare l'ingresso libero



CECINA — Il big match in programma sabato 7 maggio alle 18 al Palafrontera tra Volley Cecina e Dannunziana Pescara sarà gratis. A deciderlo è stato l'ufficio di direzione della società pallavolistica locale, con l'obiettivo di favorire il massivo afflusso di sostenitori.

L'ingresso sarà dunque libero per tutti gli sportivi (grandi e piccoli) che desiderio assistere a questa delicata partita per entrambe le contendenti.

Un match che il "destino" ha voluto si disputasse nell'ultima giornata di campionato e che deciderà chi tra Cecina e Pescara avrà il diritto nella prossima stagione sportiva di essere ancora in serie B1.

In un orario insolito per il volley cecinese, le 18, previsto dalla Federvolley per le ultime due giornate di campionato (tutte le partite alla stessa ora) per evitare per quanto possibile eventuali accordi sia a livello di alta che di bassa classifica.

Gli organizzatori auspicano che sabato pomeriggio il Palafontera possa tornare ad essere frequentato da tanti sportivi cecinesi e almeno dagli atleti del Volley Cecina, compresi i bambini e le bambine della scuola di pallavolo: "Forse non ci rende conto di quanto potrebbe essere importante per tutto il movimento pallavolistico del territorio avere una squadra che gioca in B1" dichiarano in un comunicato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità