Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 13:06

Il gentil sesso prende le contromisure

Il corso insegna tecniche di autodifesa

La Asd Aikido Cecina, con il patrocinio del Comune, organizza per il terzo anno un corso di difesa personale rivolto a un pubblico femminile



CECINA — Aikido, karate, ju-jitsu: le donne che vogliono imparare a difendersi avranno solo l'imbarazzo del scelta. Il corso si svolgerà presso la sede della Asd Aikido Cecina (via Santa Barbara) e avrà una durata di due mesi. Le lezioni saranno tenute da personale qualificato Coni il mercoledì e venerdì mattina dalle 9,30 alle 11 con inizio dal novembre 2016, sino al 30 dicembre 2016.

Nel corso delle lezioni verrà sviluppato un programma tendente ad “armonizzare” il corpo, in seguito le praticanti saranno dotate di tecniche specialistiche di difesa personale con elementi di aikido, karate, ju-jitsu, mga (metodo globale autodifesa) e qin’na.

La finalità del corso è soprattutto quella di educare le allieve ad una difesa nella legalità acquisendo maggior autostima in sè stessi. Unico costo a carico delle frequentatrici 10 euro mensili quale copertura assicurativa da erogare a inizio del mese.

Info: 3492975307


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca