QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 23°34° 
Domani 20°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 30 giugno 2016

Attualità lunedì 22 febbraio 2016 ore 09:42

Il gatto orfano in cerca di un padrone

Il gatto Chicco

Si chiama Chicco, la signora anziana che lo accudiva è morta. Gli Amici del Gatto stanno cercando qualcuno disposto a prendersene cura

CECINA — "E' un gattone tigrato bellissimo, è adulto ha circa otto anni, ma è un gatto sano, buonissino, calmo e dolce". L'associazione Amici del Gatto di Cecina è in cerca di un nuovo padrone per l'amico a quattro zampe che descrivono con queste parole.

"Chicco è stato lasciato al nostro rifugio in Via del Paduletto perchè la signora anziana che lo accudiva è morta e lui si è improvvisamente trovato solo" spiegano ancora dall'associazione.

"Ha sempre vissuto in appartamento, non ha nessuna particolare esigenza se non quella di trovare una calda cuccia e una famiglia buona che gli voglia bene. Il gattile purtroppo non è l'ambiente ideale per lui e stiamo cercando in tutti modi una persona gentile che gli voglio ridare la sicurezza di una casa. Anche se ovviamente spaventato è subito disponibile alle carezze e alle coccole e saprà sicuramente dare soddisfazioni a chi vorrà prenderlo con sè"

Nella pagina "adozioni" sul sito web dell'associazione si può vedere anche un suo video: www.gattiledicecina.it

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità