QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 16° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 settembre 2017

Sport venerdì 26 maggio 2017 ore 09:49

Il culturismo in Terrazza

Una manifestazione di body building

Nel suggestivo scenario della Terrazza dei Tirreni si terranno le gare dei campioni di culturismo provenienti da tutta Italia

CECINA — Si disputerà a Cecina, il prossimo sabato 27 maggio, il campionato italiano di bodybuilding della NABBA_WWF, una delle principali e storiche federazioni di culturismo. 

L’evento è organizzato a Marina di Cecina, nella piazza della Terrazza dei Tirreni, a ridosso del mare e della spiaggia e vuole essere, oltre che importante appuntamento sportivo di rilievo nazionale, anche un’attrazione per gli spettatori e turisti

La competizione del Campionato Italiano W.F.F. - NABBA avrà inizio a partire dalle 17,30 di sabato 27 maggio e le gare proseguiranno fino alle 22 circa. Ma già nel corso del pomeriggio si terranno dimostrazioni di arti marziali, danza del ventre e altre discipline sportive.

Saranno circa 100 gli atleti concorrenti, provenienti da tutta Italia. Le gare – sia maschili che femminili - serviranno come selezione per la Nazionale che parteciperà agli Europei che si svolgeranno in Lituania il prossimo 10 giugno e per altri eventi internazionali.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità