Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 16 aprile 2016 ore 09:00

Il Comune mette in vendita due immobili

Si tratta di fondi commerciali, uno a Vallescaia ad ora occupato dalla Cr Volterra e l'altro a Marina che ospita la farmacia. Ecco come interessarsi



CECINA — Cercasi acquirenti per due fondi commerciali di proprietà del Comune. Si tratta del locale a Vallescaia ad ora occupato dalla Cassa di Risparmio di Volterra e della sede della ex farmacia comunale a Marina di Cecina.

Il primo, in via Sanzio, è grande 145 metri quadri e ha una base d’asta di 306mila euro. L’altro si trova in via Battisti, è di 135 metri quadri e ha una base d’asta di 398mila euro. Il valore commerciale dei fondi è stato ovviamente stabilito sulla scorta delle valutazioni effettuate dall’Agenzia delle Entrate di Livorno.

Il bando prevede, per legge, che gli attuali conduttori hanno facoltà di esercitare il diritto di prelazione, stabilito sul prezzo massimo offerto.

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire al Comune entro e non le 12 del 5 maggio all’Ufficio Protocollo di via Landi, 4.

Il bando integrale e lo schema di offerta sono reperibili sul sito del Comune sotto la voce Bandi. L’avviso sarà pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale. Le buste con le offerte saranno aperte lo stesso giorno della scadenza del termine, ossia giovedì 5 maggio, l’offerta per l’immobile di via Sanzio alle 12,30, mentre l’altra per l’immobile posto in via Battisti nel primo pomeriggio alle 15.

Per informazioni sulla procedura di gara è possibile contattare l’ufficio contratti e gare di via Landi tel 0586 611205-228-244.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca