Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 28 novembre 2017 ore 09:01

Il Comune apre due gare

Riguardano la scuola comunale di teatro e il progetto teatro ragazzi e giovani. Le domande di partecipazione sono aperte fino a dicembre



CECINA — É stata indetta una procedura aperta per l’affidamento in gestione della scuola comunale di teatro al piano terra dell’edificio esterno di villa Guerrazzi in località La Cinquantina e del progetto "teatro ragazzi e giovani” per l’attuale anno scolastico. 

Più nel dettaglio, il progetto è relativo all’attivazione, in collaborazione con le scuole cittadine di ogni ordine e grado, di laboratori, produzioni, incontri con autori e artisti oltre all’organizzazione di una serie di spettacoli teatrali realizzati da autori e artisti specializzati nelle produzioni e rappresentazioni per i giovani. L'appalto – il cui importo a base di gara è di 23.670 euro - ha la durata di un anno decorrente dalla data di aggiudicazione.

Per partecipare alla procedura aperta gli operatori economici interessati dovranno formulare l’offerta entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del 12 dicembre. 

Le modalità di aggiudicazione, i requisiti richiesti per la partecipazione, lo svolgimento dell'appalto, comunicazioni e procedure sono state pubblicate online sul sito internet dell'Amministrazione Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità