QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 12° 
Domani 10°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 13 dicembre 2017

Attualità martedì 28 novembre 2017 ore 09:01

Il Comune apre due gare

Riguardano la scuola comunale di teatro e il progetto teatro ragazzi e giovani. Le domande di partecipazione sono aperte fino a dicembre

CECINA — É stata indetta una procedura aperta per l’affidamento in gestione della scuola comunale di teatro al piano terra dell’edificio esterno di villa Guerrazzi in località La Cinquantina e del progetto "teatro ragazzi e giovani” per l’attuale anno scolastico. 

Più nel dettaglio, il progetto è relativo all’attivazione, in collaborazione con le scuole cittadine di ogni ordine e grado, di laboratori, produzioni, incontri con autori e artisti oltre all’organizzazione di una serie di spettacoli teatrali realizzati da autori e artisti specializzati nelle produzioni e rappresentazioni per i giovani. L'appalto – il cui importo a base di gara è di 23.670 euro - ha la durata di un anno decorrente dalla data di aggiudicazione.

Per partecipare alla procedura aperta gli operatori economici interessati dovranno formulare l’offerta entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del 12 dicembre. 

Le modalità di aggiudicazione, i requisiti richiesti per la partecipazione, lo svolgimento dell'appalto, comunicazioni e procedure sono state pubblicate online sul sito internet dell'Amministrazione Comunale.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca