Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli mercoledì 07 febbraio 2018 ore 16:30

Il carnevale impazza, bimbi in piazza

Domani in centro “Il Carnevale impazza...tutti i bimbi in piazza!”, appuntamento del giovedì prima della chiusura di domenica



CECINA — Nel vivo della settimana di Carnevale e prima della grande chiusura di domenica con la sfilata dei carri si terranno due pomeriggi dedicati interamente ai più piccoli. 

Domani, giovedì 8 febbraio (dalle ore 15), infatti, in centro ci sarà “Il Carnevale impazza...tutti i bimbi in piazza!” con vari spettacoli di intrattenimento tra i quali la baby dance mentre sabato 10 febbraio (ore 15) l'appuntamento è con “Carnevale con il dinosauro”. 

Una maschera in cartapesta indossata da un trampoliere che animerà il pomeriggio dei bambini assieme a tanti altri giochi e a banchetti a tema.

La settimana, organizzata dal Comune di Cecina in collaborazione con la Targa Cecina e il Ccn (Centro commerciale naturale) Cecina centro si chiuderà quindi domenica pomeriggio con la sfilata dei carri di Carnevale (alle ore 14.30) e l'estrazione dei vincitori de “Lo scontrino d'oro” al quale hanno aderito in totale 96 commercianti. L'ingresso è sempre libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca