QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 13°16° 
Domani 23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 29 settembre 2016

Attualità mercoledì 10 febbraio 2016 ore 18:00

Il bilancio si discute con i cittadini

Il Comune convoca una serie di appuntamenti per condividere le linee programmatiche del bilancio preventivo e raccogliere nuove idee

CECINA — La stesura del nuovo bilancio preventivo 2016 ed i suoi eventuali aggiornamenti, nel corso dell’anno, saranno cruciali per delineare gli interventi da programmare nel futuro. Per questo in vista della sua approvazione da parte del consiglio comunale, il sindaco e la giunta hanno fissato una serie di appuntamenti per incontrare i cittadini e illustrare le linee guida programmate, ma soprattutto per scambiare opinioni e idee.

Queste saranno preziose per capire le necessità di ognuno e per cercare, nei limiti delle risorse a disposizione, di dare una risposta ai bisogni della popolazione nelle sue molteplici articolazioni sociali, economiche, culturali, con particolare riguardo alle istituzioni scolastiche, alle opere pubbliche, alle manutenzioni, al decoro della città.

Per questo sono stati fissati sei incontri pubblici distribuiti su tutto il territorio così da dare a tutti la possibilità di poter partecipare. Ecco gli ultimi due appuntamenti previsti: stasera alle 21 all’Auditorium di via Verdi e venerdì 12 febbraio sempre alle 21 alla Pubblica Assistenza in via Guido Rossa.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità