Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 28 dicembre 2016 ore 13:00

I vertici stanno con Rugo

Francesco Torselli, Giovanni Donzelli e Massimiliano Rugo

Dopo le polemiche con la Lega il coordinatore incassa l'appoggio del responsabile nazionale Giovanni Donzelli e di quello regionale Francesco Torselli



CECINA — Alcuni giorni fa il coordinatore per Fratelli d'Italia della Bassa Val di Cecina Massimiliano Rugo ha incontrato Giovanni Donzelli (vice responsabile nazionale) e Francesco Torselli (coordinatore regionale) per gettare le basi dei lavori per l'anno 2017. Quello che Rugo definisce "Un anno ricco di impegni in ambito locale, regionale e nazionale".

L'incontro è una risposta indiretta alle recenti prese di posizione dei giovani della Lega Nord: Lorenzo Gasperini e i giovani della Lega avevano infatti sottolineato come alcuni interventi di Rugo, che annunciava "mai in piazza con la Lega nord", fossero smentiti dalla presenza di Giorgia Meloni e Giovanni Donzelli nella stessa piazza fiorentina insieme a Matteo Salvini.

Ne era seguito un botta e risposta con toni anche forti. Ma per Rugo l'incontro sancisce una forte coesione fra i coordinatori: "Sorretti - dice - da una immutata fiducia del partito che lascia al palo tutte le chiacchiere e le sterili polemiche uscite nei giorni scorsi sui giornali".

"La dirigenza provinciale, regionale e nazionale di Fratelli d'Italia - informa il coordinatore - sta organizzando un evento pubblico nel Comune di Cecina che toccherà molti temi di attualità". In occasione dell'evento verranno illustrate le modifiche al codice del commercio presentate in Regione Toscana da Massimiliano Rugo: "Modifiche che consentiranno agli operatori di polizia di contrastare efficacemente e concretamente la piaga dilagante ed inarrestabile del commercio di prodotti abusivamente posti in vendita sulle aree pubbliche".

"Sarà discussa anche la proposta di legge taglia business sull'immigrazione presentata da Giovanni Donzelli che consentirà una puntuale rendicontazione delle spese sostenute dalle cooperative addette all'accoglienza dei profughi che non rientrano nel sistema Sprar".

Infine, le motivazioni e i principi della manifestazione del prossimo 28 gennaio a Roma: "Per chiudere con questi Governi Pd - conclude Rugo - e andare al voto". La data e il luogo dell'evento devono ancora essere fissati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro