Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca domenica 15 aprile 2018 ore 15:46

Folle inseguimento a caccia dei ladri

Erano stati notati in sella ad una moto girare con fare sospetto a Collemezzano. All'arrivo dei carabinieri sono fuggiti a tutta velocità



CECINA — E' stata la segnalazione di un solerte cittadino a far scattare l'operazione di ieri. Ma quando i carabinieri sono arrivati a sirene spiegate in via Metauro, i due sono partiti a velocità folle verso la 206.

Davanti la moto con in sella i due presunti ladri, visti poco prima aggirarsi con fare sospetto fra le case di Collemezzano, dietro i carabinieri in auto, per un inseguimento in piena regola. Finché l'uomo alla guida della moto non ha sbandato ed è finito a terra. 

Mentre il guidatore ha ripreso la moto ed è ripartito, il passeggero si è dato alla fuga nei campi. I carabinieri, però, sono riusciti a bloccarlo e a portarlo in caserma per accertamenti. Si tratta di un italiano, riporta stamane Il Tirreno, che ora dovrà dare spiegazioni su quella rocambolesca fuga e sull'identità del suo compare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca