Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 10:34

Dopo l'ultima campanella tutti all'Acqua village

Sono stati quasi quattromila gli studenti delle scuole del territorio tra Cecina, Rosignano e Donorativo invitati all'apertura estiva



CECINA — Studenti delle scuole elementari e medie di Cecina, Rosignano e Donoratico in una giornata ormai tradizionalmente dedicata ai più giovani che, grazie ad un accordo tra azienda e istituti scolastici, sono potuti entrare in maniera gratuita.

L’impegno di Acqua Village per le scuole, però, lo si è visto anche nella settimana che ha preceduto l’apertura di parchi di Cecina e Follonica. Nella giornata di mercoledì 8 giugno, infatti, è stata consegnata alle Fattori una lavagna interattiva multimediale. Installata in un’aula a disposizione degli studenti di tutta la scuola, si tratta della diciottesima consegnata negli ultimi nove anni tra gli istituti della provincia di Livorno e Grosseto. Aula che, come confermato dalla preside Nicoletta La Trofa, sarà allargata e diventerà a tutti gli effetti un laboratorio informatico. Alla consegna ufficiale erano presenti, oltre alla preside, le insegnanti della scuola Fattori, per Acqua Village Valentina Padroni e Riccardo Fara.

Nel pomeriggio dell’8 giugno, poi, concorso scientifico Fermi in acqua al liceo Fermi di Cecina. Un appuntamento che ha visto impegnati che ha visto scontrarsi ben 19 squadre, con le due vincitrici che si sono aggiudicate degli abbonamenti stagionali per l’ingresso ai parchi Acqua Village di Cecina e Follonica.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità