Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 10:43

Cecina Cuore, defibrillatore anche al Polo Magona

Lab-Service e Tcs Engineering sono le due aziende che hanno consentito l'acquisto e l'installazione di un altro apparecchio Dae



CECINA — La disponibilità del Dae (defibrillatore semiautomatico pubblico) è il primo indispensabile anello della catena della sopravvivenza. E oggi con l’ennesima donazione da parte di due aziende, la Lab-Service e TCS Engineering, la rete di defibrillatori semiautomatici sul nostro territorio comunale è cresciuta.

La nuova postazione è stata installata al Polo Tecnologico della Magona, zona questa che fino ad oggi ne era sprovvista. Presenti all’inaugurazione l’assessore Danilo Zuccherelli che ha sottolineato l’importanza delle sinergie tra le aziende del territorio e l’Amministrazione Comunale ricordando come quest’ultima mantenga alta l’attenzione sull’efficenza dei dae investendo sulla manutenzione ordinaria e straordinaria di tutta la rete, il consigliere con delega allo Sport Mauro Niccolini, la referente del progetto “Cecina Cuore” Meris Pacchini e il formatore alle manovre rianimatorie Andrea Santini.

Per le due aziende erano presenti l’ingegner Gianluca De Mastro della TCS Engineering e la dottoressa Cinzia Ceppatelli del laboratorio Lab Service che insieme ai loro collaboratori hanno evidenziato la propria soddisfazione per aver contribuito all’installazione in una zona molto frequentata del territorio con molte persone che la vivono quotidianamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno