Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 04 settembre 2018 ore 14:11

Cordoglio per la scomparsa di Mauro Biancani

L'Asd Cicilstica Cecina colpita dalla morte dello storico presidente, che vide muovere le prime pedalate a Paolo Bettini. Cordoglio anche in Comune



CECINA — L'amministrazione comunale esprime cordoglio per la scomparsa di Mauro Biancani, morto domenica notte all’età di 87 anni dopo una lunga malattia. Ai funerali, che si sono tenuti questa mattina nella chiesa di San Pietro in Palazzi ha partecipato il consigliere comunale con delega allo sport Mauro Niccolini in rappresentanza del Comune di Cecina. 

Mauro Biancani è stato per 14 anni presidente dell’Asd Ciclistica Cecina (durante la presenza del campione del mondo Paolo Bettini) e attualmente ne era presidente onorario. Per anni è stato anche presidente del Rione Palazzi al quale è rimasto sempre molto affezionato. 

Il sindaco Samuele Lippi, assieme alla giunta comunale e a nome di tutta la comunità cecinese, esprime cordoglio per la scomparsa e un ringraziamento per il lavoro svolto negli anni all’interno del mondo sportivo in generale e di quello del ciclismo in particolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro