Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:13 METEO:CECINA13°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 01 febbraio 2023 ore 11:24

Nuovi cartelli per il percorso salute in pineta

Sono 11 le tappe che da Marina di Cecina conducono a Marina di Bibbona allestite grazie al progetto promosso dal Lions Club



CECINA — Dopo circa due anni fra Covid e impedimenti di vario genere, ma finalmente il Lions Club di Cecina è riuscito a inaugurare il percorso salute all’interno della pineta di Marina di Cecina nel tratto che conduce fino a Bibbona.

Sono 11 i cartelli posizionati a distanza di 500 metri l’uno dall’altro nel viale alberato che conduce appunto a Marina di Bibbona percorso ogni giorno da molte persone. I cartelli sono riconoscibili col nome e la figura di uno tra gli animali presenti nel tombolo di Cecina, su ognuno è presente il logo Lions e un QR Code per avere ulteriori informazioni geografiche.

Presenti all'inaugurazione i rappresentanti dei Carabinieri Forestali, il comandante Tenete Colonnello Massimo Celati, il suo vice e i soci Lions Campatelli, Psaroudakis, Colucci, Amadori, Villani, Lenzi e Olmi. Una bella iniziativa del Lions Club Cecina che si inserisce in un contesto più ampio riprendendo i temi del benessere fisico, esaltati nel weekend di Maggio che come ogni anno prevederà le visite gratuite in piazza a Cecina e la corsa podistica che transiterà proprio davanti a questi cartelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era privo di sensi quanto è stato soccorso. È stato trasferito in ospedale con l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità