Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 15 luglio 2017 ore 06:30

Bus navetta dallo scambiatore al mare

Prende il via oggi il servizio di trasporto al litorale dal parcheggio gratuito di via Toscana. Biglietto a un euro, gratis per i minorenni



CECINA — L'autobus navetta sarà in funzione tutti i giorni fino al 10 settembre dalle 9,30 alle 00,26, con frequenza di 20 minuti.

Il percorso prevede fermate intermedie al parcheggio Fiume al semaforo con via Volterra, in piazza Sant’Andrea, alla rotatoria all’altezza di Largo Cairoli, incrocio con via Baldissera, viale della Vittoria (dalle 18 alle 24 passa solo in viale Galliano), Cecinella, parcheggio via Tevere, quindi il capolinea al park scambiatore di via Toscana.

Il servizio, fortemente voluto dall’amministrazione comunale per rispondere alle richieste di cittadini e turisti, ha come obiettivo quello di snellire il traffico di Cecina Mare, offrendo una soluzione anche al problema estivo dei parcheggi.

Questi, invece, gli altri servizi navetta già attivi:

- Navetta By Night: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, dalle 20 alla mezzanotte (hotel Tornese - piazza della Libertà), costo 1 euro a/r, gratuito per i minori di 18 anni.

- Trenino dei campeggi: tutti i giorni escluso il martedì dalle 8,40 alle 13,10 (dalla Mazzanta a Cecina Mare e ritorno, con fermate ai campeggi e alla Conad), costo 1 euro a tratta.

- Trenino del mercato: dai campeggi di via Campilunghi a piazza della Libertà, solo il martedì in occasione del mercato settimanale, costo 1 euro a tratta.

- Trenino dei campeggi serale: tutti i giorni dalle 20,30 alle 00,26, dalla Buca del Gatto all’Hotel Tornese, costo 1 euro a tratta.

- Trenino per il giro di Marina: tutti i giorni dalle 21 a mezzanotte (fermate: Hotel Tornese, gonfiabili, Stella Marina, Le Tamerici, piazza Sant’Andrea), costo 1 euro a tratta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità