QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 16° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 settembre 2017

Attualità sabato 15 luglio 2017 ore 06:30

Bus navetta dallo scambiatore al mare

Prende il via oggi il servizio di trasporto al litorale dal parcheggio gratuito di via Toscana. Biglietto a un euro, gratis per i minorenni

CECINA — L'autobus navetta sarà in funzione tutti i giorni fino al 10 settembre dalle 9,30 alle 00,26, con frequenza di 20 minuti.

Il percorso prevede fermate intermedie al parcheggio Fiume al semaforo con via Volterra, in piazza Sant’Andrea, alla rotatoria all’altezza di Largo Cairoli, incrocio con via Baldissera, viale della Vittoria (dalle 18 alle 24 passa solo in viale Galliano), Cecinella, parcheggio via Tevere, quindi il capolinea al park scambiatore di via Toscana.

Il servizio, fortemente voluto dall’amministrazione comunale per rispondere alle richieste di cittadini e turisti, ha come obiettivo quello di snellire il traffico di Cecina Mare, offrendo una soluzione anche al problema estivo dei parcheggi.

Questi, invece, gli altri servizi navetta già attivi:

- Navetta By Night: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato, dalle 20 alla mezzanotte (hotel Tornese - piazza della Libertà), costo 1 euro a/r, gratuito per i minori di 18 anni.

- Trenino dei campeggi: tutti i giorni escluso il martedì dalle 8,40 alle 13,10 (dalla Mazzanta a Cecina Mare e ritorno, con fermate ai campeggi e alla Conad), costo 1 euro a tratta.

- Trenino del mercato: dai campeggi di via Campilunghi a piazza della Libertà, solo il martedì in occasione del mercato settimanale, costo 1 euro a tratta.

- Trenino dei campeggi serale: tutti i giorni dalle 20,30 alle 00,26, dalla Buca del Gatto all’Hotel Tornese, costo 1 euro a tratta.

- Trenino per il giro di Marina: tutti i giorni dalle 21 a mezzanotte (fermate: Hotel Tornese, gonfiabili, Stella Marina, Le Tamerici, piazza Sant’Andrea), costo 1 euro a tratta.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità