Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 14 novembre 2015 ore 15:10

Bandiere a lutto per la tragedia di Parigi

Il sindaco Samuele Lippi ha anche annunciato per i prossimi giorni iniziative a sostegno al popolo francese e di condanna al terrorismo



CECINA — E' un risveglio terribile a Parigi, in Francia, ma anche nel resto del mondo, fino alla Toscana e anche a Cecina dove il primo cittadino Samuele Lippi ha voluto listare a lutto le bandiere sul balcone del Comune Vecchio.

"Cecina, come l'Europa e tutto il mondo democratico e libero - scrive il sindaco - è in lutto per la terribile tragedia di Parigi".
Insieme alla "ferma condanna di quanto accaduto" Lippi esprime "tutta la nostra solidarietà e vicinanza al popolo francese ed in particolare alle famiglie delle decine di vittime inermi che sono state barbaramente uccise". "Un attacco vile alla civiltà e alla vita quotidiana di tutti noi - aggiunge - Tuttavia non facciamoci sopraffare dalla paura, abbiamo i mezzi e le risorse per difenderci, non sottovalutiamo l'avversario e lavoriamo tutti insieme perché l'Europa e le grandi potenze mondiali rispondano unite a questo attacco all'umanità". 

Il primo cittadino annuncia po che nei prossimi giorni saranno organizzate "iniziative a sostegno della popolazione francese così duramente colpita e di lotta al terrorismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca