Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 09 marzo 2018 ore 15:10

Attivate le zone a sosta controllata

Attive quattro zone a sosta controllata. Parcheggio consentito solo ai veicoli autorizzati, ecco tutte le vie interessate



CECINA — Sono attive dall'8 marzo le quattro Zone a Sosta Controllata istituite dal Comune: solo ieri infatti è stata “scoperta” la segnaletica installata.

Le vie interessate sono:Z.S.C. "E" - via Fossombroni, via Montevecchi, via XXIV Maggio tratto compreso tra intersezione via Montevecchi e intersezione con Largo I Maggio, Largo I Maggio, via FittovecchioZ.S.C. "F" - via dei Grottini Z.S.C. "G" - via degli Alpini Z.S.C. "H" - via Cellini, via XXIV Maggio tratto compreso tra intersezione con carreggiata sud di Piazza XX Settembre e intersezione via Marrucci.

Si tratta di aree in cui è consentita la circolazione a tutti mentre la sosta, a causa di particolari condizioni ed esigenze legate alla sicurezza e al traffico, è vietata dalle 8 alle 20 fatta eccezione ai residenti delle vie interessate dal provvedimento nonché ai veicoli autorizzati. Una decisione che mira anche a ridurre l'impatto di inquinamento ambientale ed acustico in zone a prevalenza residenziali e a tutelare i pedoni.

Possono richiedere l'autorizzazione al parcheggio, oltre naturalmente ai residenti, tutti coloro che hanno un'attività lavorativa nelle vie a Sosta Controllata o che abbiano un qualche interesse particolare: in ogni caso per ottenere il contrassegno è necessario rivolgersi alla Polizia Municipale.

E' previsto un periodo di rodaggio per consentire a tutti i cittadini di abituarsi all'ordinanza, opportunamente segnalata tramite cartellonistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità