Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 16:00

Un make-up per le strade del centro

La nuova segnaletica in via Verdi

Asfalto e segnaletica, alcune vie rimesse a nuovo. Previsti nuovi interventi su viale della Repubblica per i danni causati dalle radici dei pini



CECINA — Dopo la sistemazione della pista ciclabile di via Volterra, via Baldissera, via del Tombolo meridionale e via XXIV maggio, l’Amministrazione comunale è intervenuta su alcune strade del centro cittadino, come via Verdi e via Trento, entrambe traverse del viale Marconi e via del Fitto Vecchio. I lavori si sono appena conclusi.

A seguito della recente asfaltatura è stato necessario ripristinare la segnaletica orizzontale con il rifacimento di strisce pedonali e stalli per le auto.

Attualmente è in corso la bonifica di via Rossetti il cui fondo stradale risultava particolarmente danneggiato a causa delle radici dei pini.

Su questo fronte uno dei prossimi interventi previsti sarà la sistemazione del primo tratto del viale della Repubblica compreso tra il sottopasso e il cimitero dove sono visibili avvallamenti e dossi provocati dagli alberi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità