QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 18° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 21 novembre 2017

Spettacoli venerdì 27 ottobre 2017 ore 11:22

Arriva Halloween, festa per grandi e piccoli

Evento pomeridiano e serale nel centro cittadino di Cecina con tantissime iniziative, strade addobbate e negozi aperti fino a tardi

CECINA — Il Comune di Cecina in collaborazione con il Ccn di Cecina centro, l'associazione Targa Cecina e la ludoteca Fantasia organizza per martedì 31 ottobre (dalle ore 17) un evento nel centro cittadino per la ricorrenza di Halloween.

I negozi allestiranno vetrine a tema, saranno organizzati con caramelle e cioccolatini per accogliere i gruppi di bambini che si presenteranno chiedendo “Dolcetto o scherzetto?” e resteranno aperti fino alle 22.30. I locali pubblici proporranno prodotti tipici di Halloween, le strade interessate verranno addobbate mentre la Targa Cecina porterà in piazza della Chiesa il carro allegorico del rione Palazzaccio con una grande struttura a tema – la faccia di uno scheletro - che ha partecipato alla sfilata di settembre.

Il carro, fornito di impianto audio e luci, farà da palcoscenico agli artisti che si esibiranno durante tutta la serata in spettacoli di magia, ballo e canto. Nelle vicinanze, saranno allestite zone di animazione e divertimento per bambini come il “truccamostri” (anche per adulti) e la “babydance” e sfilate di personaggi in costume per intrattenere il pubblico presente.

Di fronte al Comune Vecchio la ludoteca “Fantasia” insieme all’associazione “Oliver accende un sorriso” organizzerà giochi e spettacoli per bambini di tutte le età. Per tutta la durata della manifestazione, ad ingresso libero e gratuito, sarà predisposto un servizio di sorveglianza con personale qualificato.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca