Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 15:55

Altro che sballo del venerdì sera, la notte è zen

Immagine di repertorio

Il Centro zen GyoSho offre la possibilità di vivere una serata nella tranquillità della pratica zen, degustando un tè e ascoltando letture



CECINA — Praticando la millenaria meditazione zen, ricevere mini trattamenti di zen shiatsu e attivazioni sensoriali. Saranno questi gli ingredienti della Zen Night in programma venerdì 13 Novembre dalle ore 21 al Centro Buddhista Zen Gyosho di Via Ticino n. 10 int. 2 a Cecina.

Infatti, il Centro zen GyoSho offre la possibilità di vivere una serata, ad offerta libera, alla scoperta di un nuovo modo di vivere la notte. Nella tranquillità della pratica zen. Sarà anche possibile richiedere informazioni e porre domande inerenti alla Via dello zen direttamente ai monaci presenti all’evento.

"Viviamo in un mondo caotico - spiegano dal Centro - e spesso pensiamo che per rilassarci e scaricare le nostre energie e le nostre tensioni accumulate durante la settimana ci si debba affidare a qualcosa che stordisca la nostra mente". "Nella tranquillità di una serata zen, invece, possiamo ottenere un tranquillità sia del corpo che della mente - illustrano - utilizzando solo il silenzio, gli aromi di incenso, una tazza di tè e per chi lo desidera un rilassante tocco energetico proprio dello zen shiatsu, oppure sperimentare la nuova tecnica di attivazione sensoriale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca