Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 14:00

Tamponato finisce dentro un bar

L'incidente è avvenuto ieri a mezzogiorno. Un mezzo pesante ha tamponato una Peugeot scagliandola contro una vetrina. Sul posto la Pubblica assistenza



CASTELLINA MARITTIMA — Poteva andare molto peggio. Alla fine non ci sono stati feriti ma l'evento è stato di quelli che attirano un vasto pubblico. L'autista del camion forse non ha visto la Peugeot, la cosa certa è che non è riuscito a frenare in tempo per evitare un violento impatto che ha proiettato la vettura contro la vetrina di un bar vicino.

L'incidente è avvenuto alle Badie, all'incrocio fra via Emilia e via Roma, la strada che corre verso il centro di Castellina. La Peugeot stava percorrendo la prima strada in direzione nord e ha imboccato via Roma, in direzione Castellina. Una volta tamponato, l'autista (un signore di 70 anni) non è riuscito a controllare la corsa e si è infilato nel bar all'angolo della strada, vicino alla carreggiata.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Pubblica assistenza. Entrambi i conducenti ne sono usciti illesi, il conducente della Peugeot è stato comunque trasportato al pronto soccorso per eseguire gli accertamenti del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca