QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 23°31° 
Domani 18°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 23 luglio 2016

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 14:00

Tamponato finisce dentro un bar

L'incidente è avvenuto ieri a mezzogiorno. Un mezzo pesante ha tamponato una Peugeot scagliandola contro una vetrina. Sul posto la Pubblica assistenza

CASTELLINA MARITTIMA — Poteva andare molto peggio. Alla fine non ci sono stati feriti ma l'evento è stato di quelli che attirano un vasto pubblico. L'autista del camion forse non ha visto la Peugeot, la cosa certa è che non è riuscito a frenare in tempo per evitare un violento impatto che ha proiettato la vettura contro la vetrina di un bar vicino.

L'incidente è avvenuto alle Badie, all'incrocio fra via Emilia e via Roma, la strada che corre verso il centro di Castellina. La Peugeot stava percorrendo la prima strada in direzione nord e ha imboccato via Roma, in direzione Castellina. Una volta tamponato, l'autista (un signore di 70 anni) non è riuscito a controllare la corsa e si è infilato nel bar all'angolo della strada, vicino alla carreggiata.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Pubblica assistenza. Entrambi i conducenti ne sono usciti illesi, il conducente della Peugeot è stato comunque trasportato al pronto soccorso per eseguire gli accertamenti del caso.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca