Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 24 maggio 2018 ore 08:42

Telefono muto per ore poi lo trovano morto

L'uomo, originario di Casciana Alta, non rispondeva né alle chiamate né al campanello. Inutili i tentativi di rianimazione sul posto



CASTAGNETO CARDUCCI — Lo hanno ritrovato morto sulla poltrona della sua casa al mare a Donoratico., stroncato da un malore improvviso. Aveva 61 anni L.B. ed era originario di Casciana Alta.

Una vicina di casa, dalla quale l'uomo sarebbe dovuto andare a pranzo, ha cominciato a preoccuparsi non vedendolo arrivare. Il 61enne non rispondeva né al telefono né al campanello. Poi ha chiesto l'intervento dei carabinieri.

Sul posto, oltre ai militari, sono arrivati i soccorsi del 118 ma per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare. I tentativi di rianimazione sono stati inutili.

La salma è stata trasportata alla camera mortuaria dell'ospedale di Piombino e oggi dovrebbe essere restituita ai familiari.

I funerali sono stati fissati per venerdì 25 maggio alle 15,30 a Casciana Alta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno