Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 14:30

Posti di lavoro per disabili e categorie protette

Dal 18 al 29 aprile è possibile presentare domanda per un bando da operaio e un altro da necroforo. Assunzioni a tempo determinato e part time



CASTAGNETO CARDUCCI — Opportunità di lavoro per disabili e persone inserite in categorie protette secondo la legge 68/99. Dal 18 al 29 aprile questi soggetti possono presentare domanda ai centri per l'impiego della provincia per due bandi.

Il primo, riservato ai disabili, per la qualifica di operaio a Castagneto Carducci. L'assunzione sarà a tempo determinato per un anno (con la garanzia di 160 giorni lavorativi) e a tempo pieno.

Il secondo, riservato alle categorie protette, per la funzione di necroforo a Livorno con la modalità di assunzione a tempo determinato per dodici mesi e part-time per 20 ore settimanali.

Tutti i bandi sono reperibili nei centri per l’impiego e sul sito della Provincia nella sezione "Lavoro e Formazione" al link Collocamento Mirato L.68/99.

Il modulo di adesione può essere consegnato a mano ai centri oppure inviato via fax al numero 0586 57601 o via mail all’indirizzo collocamentomirato@provincia.livorno.it.

In tutte e due i casi occorre allegare copia del documento di identità di chi sottoscrive il modello di adesione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità