Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca martedì 12 dicembre 2017 ore 10:10

Muore in auto mentre lo portano all'ospedale

La figlia e il genero lo stavano accompagnando all'ospedale di Cecina, ma l'anziano è deceduto in macchina mentre attraversavano Donoratico



CASTAGNETO CARDUCCI — Non ha avuto tempo di arrivare all'ospedale Nilo Callaioli, 83enne di Castagneto, stroncato da un malore mentre era in macchina assieme alla figlia e al genero.

L'uomo, che già soffriva di problemi cardiaci, ieri non stava bene. La figlia ed il genero si sono così offerti di accompagnarlo a Cecina per un controllo, ma nel mentre che attraversavano l'abitato di Donoratico il suo cuore ha smesso di battere.

Fermata l'auto, sono cominciati minuti interminabili, nel tentativo disperato di rianimarlo. Prima i familiari, poi un medico della zona, quindi il medico arrivato con un'ambulanza della Croce Rossa di Donoratico. Ma per Nilo non c'è stato nulla da fare.

La notizia della tragedia, consumatasi di fronte a numerosi testimoni, ha colpito le comunità di Donoratico e Castagneto, dove l'anziano era molto conosciuto per aver gestito a lungo un'attività commerciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno