Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 16:20

Asa controlla i contatori

Le letture obbligatorie serviranno a registrare i consumi di gas mentano. In caso di assenza dell’utente, verrà lasciato un apposito avviso



CASTAGNETO CARDUCCI — Asa informa che, in qualità di distributore del gas nei Comuni di Livorno, Collesalvetti, Rosignano Marittimo, Castagneto Carducci e San Vincenzo, ha l’obbligo di effettuare periodicamente il servizio letture, che consiste nella rilevazione dei dati che indicano i consumi misurati dai contatori del gas metano.

Per effettuare tale servizio, Asa si avvale dal 1 gennaio 2017 della ditta Ener Services Gas Srl, i cui dipendenti saranno muniti di specifico cartellino di riconoscimento.

Ener provvederà a raccogliere i dati di misura previo deposito di avviso cartaceo 48 ore prima della rilevazione: in caso di assenza dell’utente, verrà lasciato un apposito avviso sul quale si ricorda la possibilità per ogni utente di comunicare i dati sui consumi alla propria società di vendita tramite auto-lettura.

Il costo del servizio letture effettuato da Ener è a totale ed esclusivo carico di Asa, pertanto nulla è dovuto dall’utente


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno