Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 09 luglio 2016 ore 18:00

Via al concorso nazionale di pittura e grafica

Per partecipare al primo contest "Estate Bibbonese" c'è tempo fino al 22 luglio. Ecco come



BIBBONA — Sono aperte le iscrizioni per il primo concorso nazionale di pittura e grafica Estate Bibbonese. Per presentare domanda c'è tempo fino al 22 luglio.

L'iniziativa, organizzata dalla cooperativa sociale Fast in collaborazione con il Comune, si terrà sabato 6 agosto a partire dalle 17, mentre la premiazione finale è fissata per martedì 9 agosto, il tutto all’interno del programma di Bibbona in Arte.

La consegna delle varie opere d’arte dei partecipanti, che saranno pitture per un massimo di due per ogni concorrente, avverrà venerdì 5 agosto presso il Comune Vecchio di Bibbona dalle 15 alle 19, mentre i premi in denaro per il concorso sono di 500 euro per il vincitore, 300 euro per il secondo classificato e 200 euro per il terzo classificato.

Le domande di iscrizione saranno aperte fino al 22 luglio, per informazioni è possibile rivolgersi alla cooperativa sociale Fast all’email coop.fast@tiscali.it o ai numeri 0586808846 e 3384803349.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità