QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 18°25° 
Domani 18°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 28 maggio 2018

Attualità martedì 24 aprile 2018 ore 09:09

Risparmio, come pianificare

Interessante incontro a Marina di Bibbona con la clientela della Cassa di Risparmio di Volterra in collaborazione con Anima sgr



BIBBONA — Successo di pubblico per l’incontro organizzato da Cassa di Risparmio di Volterra in collaborazione con ANIMA Sgr.

L’incontro di educazione finanziaria – che si è tenuto nei giorni scorsi a Marina di Bibbona (Hotel Marinetta) – era rivolto alla clientela private della Cassa.

Al centro dell’intervento a cura di ANIMA, dedicato al tema"Pianificare è la strada del successo",l’opportunità offerta daiPIR, ovvero i Piani individuali di Risparmio a lungo termine. 

Queste innovative soluzioni di investimento, lanciate nel 2017, hanno già conquistato migliaia di clienti, grazie alla combinazione di permettere di puntare sull’Italia, contribuendo alla crescita delle società a piccola e media capitalizzazione - il cuore del tessuto imprenditoriale made in Italy - e al contempo di costituire un piano a lungo termine, con vantaggi fiscali*.

Presenti all’evento, oltre ai consulenti private della Cassa di Risparmio di Volterra, Stefano Picciolini e Stefano Pitti, rispettivamente Direttore Generale e Vice Direttore Generale della Cassa; quest’ultimo, in particolare, è intervenuto sull’importanza della disciplina della finanza comportamentale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro